Il peschereccio Sampey Davide ha la sua base presso il porto turistico di Villasimius. L’equipaggio è composto da Simone (comandante e abile cuoco di bordo) e Marco (marinaio).
L’imbarcazione viene impiegata nell’attività di pesca con attrezzi da posta (reti e nasse), nello splendido specchio di mare che circonda Villasimius, nella costa sud orientale della Sardegna ch comprende anche l’Area Marina Protetta Capo Carbonara – Villasimius.
Il pescato, costituito prevalentemente da pesci di fondale (Calamaro, Polpo, Seppia, Capone, Scorfano, Cernia, Dentice, Parago, Triglia, Murena, Menola e tanto altro), viene venduto direttamente presso il punto vendita del Mercato Civico di Via Quirra a Cagliari e/o consegnato a domicilio con ordinativi diretti da questo sito web.
L’equipaggio nel periodo estivo svolge anche l’attività di Pescaturismo, offrendo così ai turisti l’occasione di scoprire tutti i segreti e i trucchi del mestiere, conoscere le specie marine e i luoghi di pesca.
È possibile prenotare un’escursione sempre inviando un messaggio di richiesta dal tasto “CONTATTAMI VIA WHATSAPP” che trovi in questa pagina oppure telefonando al numero +39 340 8515245 (inserire icona per chiamata da smartphone).